domenica, Dicembre 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaWELFARE, NASCE 'COMITATO DI INDIRIZZO CURE PRIMARIE'.

WELFARE, NASCE ‘COMITATO DI INDIRIZZO CURE PRIMARIE’.

La Regione Lombardia, con una delibera approvata dalla Giunta su proposta della vicepresidente e assessore al Welfare, ha costituito il ‘Comitato di indirizzo per le cure primarie’ che avrà il compito di predisporre annualmente le linee guida relative alla presa in carico dei pazienti affetti da malattie croniche, oltre alla programmazione della formazione dei Medici di Medicina Generale e degli infermieri di famiglia e comunità. 

COMITATO DI INDIRIZZO CURE PRIMARIE, I COMPONENTI – Il Comitato è composto da professionisti della medicina territoriale, con comprovata esperienza nel dipartimento di cure primarie e nell’associazionismo dei Medici di Medicina Generale, nel rispetto della rappresentanza territoriale delle varie ATS. È prevista anche la presenza di dirigenti interni alla Direzione Generale Welfare, con funzioni di coordinamento.

Di seguito l’elenco completo dei professionisti sanitari esterni.

Due i componenti interni alla UO Rete territoriale della DG Welfare: Rosetta Gagliardo e Galdino Cassavia.

PARTECIPAZIONE A TITOLO GRATUITO – La partecipazione nel Comitato è a titolo gratuito e non dà diritto a rimborso delle spese. Nello svolgimento dei compiti assegnati, il Comitato può avvalersi di altri dirigenti o professionisti in relazione a specifici aspetti.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments