giovedì, Novembre 21, 2024
Milano Sostenibile
HomeCulturaWe Call It Flamenco: il patrimonio culturale spagnolo arriva a Milano

We Call It Flamenco: il patrimonio culturale spagnolo arriva a Milano

Una notte in Andalusia senza lasciare la propria città. È la promessa targata Fever Original: We Call it Flamenco, un’immersione avvincente nel cuore della cultura spagnola. Una passione in piena libertà, una performance carica di emozioni e un viaggio musicale attraverso il potere dei sentimenti. Dopo gli spettacoli sold out che si sono tenuti a Parigi e il caloroso benvenuto riservato lo scorso anno agli spettacoli di Authentic Flamenco dell’artista Paula Rodriguez a Milano, questo nuovo spettacolo vibrante di musica e danza arriverà al Teatro Ghione con diverse date a partire dal 16 marzo.

Creato da Fever, la principale piattaforma globale per la scoperta di eventi d’intrattenimento dal vivo, lo spettacolo mette in primo piano il ricco patrimonio del flamenco, la forma d’arte spagnola che intreccia in modo impeccabile canto, musica, danza tradizionale e, soprattutto, pura emozione. In una performance di un’ora, il pubblico assisterà alla pura rappresentazione di passione ed emozioni, approfondendo sei dei cinquanta differenti stili di flamenco conosciuti come “palos”. Essi saranno rappresentati da un ensemble di professionisti, ballerini, musicisti e cantanti, diretti da María Farelo e Cristian Pérez.

Con questa nuova esperienza, Fever, rinomata per i suoi concerti Candlelight di musica classica, continua la sua missione di democratizzare l’accesso alla cultura offrendo un’opportunità per il pubblico di ogni genere di godere della magia del flamenco. Proprio come i concerti Candlelight hanno affascinato il pubblico in tutta Italia e nel mondo, We Call it Flamenco punta a rendere scambi culturali accessibili e inclusivi per tutti.

Questa esperienza avrà luogo in diverse date. I biglietti sono ora disponibili esclusivamente da 27€ sulla piattaforma Fever.

Immagini disponibili qui.

We Call It Flamenco: uno spettacolo unico di danza spagnola

Location: Auditorium San Fedele (Via Ulrico Hoepli, 3/b, 20121)

Date e orari: 16 marzo e 19 aprile alle 19:30 e alle 21:30

Biglietti: disponibili su Fever o sul sito ufficiale a partire da 27€.

Artisti: 2 ballerini professionisti di flamenco, Lara Ribichini e Claudio Javarone; un chitarrista, Marco Perona; un cantante, Rafael Perea.

Requisiti di età: dagli 8 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments