Vivir DC (www.vivirdc.com), società di Real Estate nata a Milano nel 2021 dall’amicizia, tra Bruno Cerella, giocatore di basket di serie A e Giancarlo Di Giuseppe, annuncia l’acquisto del terreno dove sorgeranno le 33 unità immobiliari di Teodolinda Park, in via Regina Teodolinda 1 a Nord-Est di Milano, con una partnership commerciale con Santa Tecla Immobiliare e Abitare Agency, due delle più importanti realtà che operano nella commercializzazione di appartamenti in città.
Un nuovo traguardo per Vivir DC, che si sta saldamente affermando nel panorama immobiliare della città di Milano, grazie a costruzioni d’eccellenza e un servizio consulenziale su misura e che ha l’obiettivo, sin dalla sua fondazione, di apportare valore aggiunto al territorio e a tutti coloro che ci vivono.
“Gli elementi che ci spingono a perseguire i nostri obiettivi con impegno ed energia sono la passione e i risultati straordinari del fare business con persone che la pensano come noi e che desiderano fare la differenza. I valori sono ciò che ci guidano e pensiamo sia fondamentale circondarsi di professionisti che li condividono a pieno, perché i progetti immobiliari sono lunghi ed impegnativi, è necessario trovare non solo soluzioni ma anche eccellere e superare le aspettative. […]” _ è il commento di Bruno Cerella, Co-Founder di Vivir DC.