Lo Studio Legale Vicari ha agito quale advisor legale nella seconda operazione del fondo d’investimento immobiliare Campo Base, gestito da Gamma Capital Markets, GEFIA UE autorizzato alla gestione di FIA e di portafogli su base individuale, nonché alla ricezione e trasmissione di ordini e alla consulenza in materia di investimenti.
La società oggetto dell’investimento è Cangrande 5 s.r.l., realtà attiva nella costruzione di immobili a destinazione residenziale nell’area di Verona.
Il fondo ha realizzato l’operazione mediante la sottoscrizione integrale di un aumento di capitale deliberato dal veicolo dedicato Sinergica s.r.l.
Per lo studio Vicari l’operazione è stata seguita da un team guidato dal partner Fabrizio Salmini (nella foto).
Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dallo studio Belluzzo International Partners, con un team composto dai partners Daniele Trivi e Lorena Pellissier.
Per Gamma Capital Markets ha seguito l’operazione un team guidato dal CEO Group Eros Lombardo e coordinato da Antonio Bellantoni.
Per Credit Network & Finance l’operazione è stata seguita dal CEO e Vice Presidente Angelo Frascino.
Cangrande 5 s.r.l. nasce da un’iniziativa di Credit Network & Finance, società del Gruppo Frascino, fondato nel 2007 dall’attuale Presidente Luigi Frascino.