lunedì, Dicembre 23, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaVenduta in un lampo la villa che Berlusconi regalò a Francesca Pascale

Venduta in un lampo la villa che Berlusconi regalò a Francesca Pascale

Lo comunica l’agenzia immobiliare Lionard che spiega: “È rimasta per pochissimo tempo sul mercato”. Francesca Pascale non ci viveva più da tempo

La villa che Silvio Berlusconi aveva acquistato nel 2015 a Casatenovo per la sua ex compagna Francesca Pascale, non è più sul mercato.

La proprietà, che è stata oggetto di importanti opere di restauro e valorizzazione, è stata gestita da Lionard S.p.A. e, dopo un brevissimo periodo sul mercato, ha trovato immediatamente un acquirente. Lo comunica, d’intesa con la famiglia Berlusconi, la stessa Lionard S.p.A. in una nota.

La lussuosa villa, che si trova nel cuore della Brianza lecchese, è di oltre mille metri quadrati e ha un parco di oltre 30.000. Francesca Pascale non ci viveva più da tempo.

“Sino ad oggi è stato osservato il massimo riserbo sia sulla proprietà che sulla trattativa, nel rispetto della privacy che garantiamo ai nostri clienti- spiega Dimitri Corti, CEO & Founder di Lionard S.p.A- tuttavia, alla luce delle recenti speculazioni rilasciate da soggetti terzi non coinvolti nella negoziazione, abbiamo scelto di derogare al nostro modus operandi per precisare che la villa non è più disponibile sul mercato“.

fonte www.dire.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments