Varese, Germano Lanzoni in scena al MIV nel suo live show “Di persona è un altro”
A cura di Thomas Incontri
Il 2023 del MIV Multisala Impero Varese si è concluso con numeri davvero inaspettati che hanno confermato l’amore per il cinema su maxi schermo, la condivisione della sala tra pop corn, risate ed emozioni profonde, che solo il cinema può regalare.
Il 2024 del MIV inizia con il botto, non solo come sempre con le prime nazionali ed internazionali, ma anche con il cabaret fortemente voluto dal direttore artistico Thomas Incontri.
Sarà Germano Lanzoni, l’attore del Milanese Imbruttito, ad aprire le serate dedicate alla spensieratezza e alla risata con lo spettacolo dal vivo dal titolo Di persona è un altro.
Due ore di risate e di riflessioni con i monologhi e i personaggi dello stesso Lanzoni accompagnato dai suoi musicisti per uno show davvero completo ed entusiasmante.
L’appuntamento è fissato per martedì 30 gennaio alle ore 21:00, la corsa per aggiudicarsi i biglietti in prevendita è già partita sul sito ufficiale del MIV e in biglietteria.
Le novità del 2024 per il MIV non saranno solo queste, infatti lo stesso Art Director sta preparando una programmazione extra film che darà opportunità a tutti di vivere il Multisala non solo con il cinema ma anche con iniziative interattive e coinvolgenti per tutte le età e gusti.