Proseguono gli eventi e i talk show legati al progetto e libro: “Il Made in Italy delle donne”, che ormai, dal novembre 2019, vedono la partecipazione di tante donne di successo: imprenditrici, artiste o impegnate nel sociale e nella comunicazione, in tutta Italia, di ogni nazionalità o provenienza, per valorizzare le imprese e la determinazione al femminile, in tutti i contesti del “brand” Made in Italy.
Sabato 1 e domenica 2 ottobre, le mie interviste in diretta Facebook dalle ore 13 (sul mio profilo Ketty Carraffa Opinionista), si svolgeranno in provincia di Verona, a Cologna Veneta, nell’Agriturismo Corte delle Giuggiole e a Padova.
Partecipano: Sabato 1 ottobre ore 13
MARISA SAGGIOTTO – Fattoria didattica Corte delle Giuggiole – Progetto “La campagna come terapia”, in collaborazione con WIGWAM, che promuove laboratori didattici, cioè: raccogliere, pulire, lavare tagliare, preparare e cucinare tutti i prodotti che la terra offre…
MARIA ROSA MACCHIELLA – Naturalista botanica e insegnante
MONICA VACCARELLA – Azienda agricola (Olio Evo Donna Emme)
Domenica 2 ottobre ore 10
CRISTINA MOSTOSI – Progetto “Una iris per non dimenticare”
CRISTINA ANDRETTA – Pastaia – “Pastificio Vis Vita”
L’impegno nella divulgazione e la ricerca del miglior Made in Italy delle donne… prosegue.
Per info/eventi: ketcar_2000@yahoo.it
Il progetto è legato alla sensibilizzazione contro ogni forma di violenza e discriminazione sui luoghi di Lavoro. By Ketty Carraffa