giovedì, Gennaio 23, 2025
Milano Sostenibile
HomeIn EvidenzaSiglato l'accordo di detassazione tra Confesercenti e sindacati per il 2022

Siglato l’accordo di detassazione tra Confesercenti e sindacati per il 2022

Confesercenti Regionale Lombardia ha rinnovato l’accordo per la detassazione dei premi di produttività per l’anno in corso, con le Organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil in data 20 Aprile 2023.

L’accordo consente alle aziende aderenti a Confesercenti di applicare il regime fiscale agevolato del 5% sui premi di risultato erogati ai lavoratori o totalmente detassato se gli stessi optano in tutto o in parte per la soluzione “Welfare”.

Vengono confermate le percentuali di aumento della produttività, del fatturato e della redditività proposte per l’anno 2022.

L’accordo prevede che l’azienda, oltre alla trasmissione in via telematica al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali della dichiarazione di adesione, dia comunicazione via email anche a Confesercenti Lombardia: conflombardia@pec.confinrete.it o ad Enbil: info@enbil.it.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments