Cru Caviar. In occasione della Festa di San Valentino, Cru Caviar ha elaborato una proposta speciale con un’etichetta dedicata a questa ricorrenza: la Gift Box Limited Edition, un piccolo scrigno che racchiude la qualità di caviale Asetra, e 1 cucchiaino in madreperla, ideale per degustare al meglio il caviale senza alterarne il sapore.
A richiesta, l’etichetta personalizzata può essere inserita anche sui vari cru dell’azienda in formato da 30 e 50 gr.
Un prodotto che si va ad aggiungere alle numerose referenze dell’azienda, dai burri, al caviale croccante, alla bottarga di caviale, perfetti come idea regalo ma anche come accompagnamento alla preparazione di un menù squisito per questo San Valentino 2024.
Stefania Calugi Tartufi. La fama afrodisiaca del tartufo è stata d’ispirazione per Stefania Calugi Tartufi nella realizzazione di “Petali di tartufo”, in cui sottili fette di tartufo disidratato racchiudono e amplificano il sapore e il profumo del tartufo fresco.
“Petali di tartufo” racchiude al suo interno tre proposte: Incontri, Desiderio e Unione, i cui nomi evocano sentimenti ed emozioni di convivialità e vicinanza.
“Desiderio” nasce dall’intreccio tra tartufo estivo e sale nero di Cipro ed è ottimo da abbinare a tartare di carne o pesce, primi piatti e molto altro.
Nasce poi la sua anima gemella, ”Incontri”, 10 grammi di petali che racchiudono un inebriante intreccio tra tartufo bianchetto e lampone disidratato, frutto energetico e ricco di vitamine. Un incontro passionale tra due frutti afrodisiaci. Ideale con carni rosse, primi piatti semplici oppure creme dolci e gelato.
Quando “Incontro” e “Desiderio” si uniscono nasce “Unione”. Il tartufo estivo si congiunge con la bottarga di muggine. Gli opposti si attraggono: un elemento della terra in completa armonia con un elemento dell’acqua. Da provare grattato su crostini con ricotta, macinato su spaghetti saltati con aglio e olio, oppure su carne rossa o pesce.