Attenzione, su questo argomento è disponibile un file video, libero da diritti e scaricabile gratuitamente al seguente link: https://www.transferxl.com/download/08n2nq4RQ9gK0
CONTIENE INTERVISTE A :
CLAUDIA MARIA TERZI, ASSESSORE REGIONALE ALLE INFRASTRUTTURE, TRASPORTI E MOBILITÀ SOSTENIBILE;
FABRIZIO TURBA, SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA CON DELEGA AI RAPPORTI CON IL CONSIGLIO REGIONALE .
Ecco il testo del comunicato
Sopralluogo a Colonno (Co) dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi in occasione della riapertura dell’arteria che costeggia il Lago di Como.
Presenti, tra gli altri, anche il sottosegretario alla presidenza con delega ai Rapporti con il Consiglio regionale, Fabrizio Turba e il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi.
TERZI: COLLABORAZIONE ISTITUZIONALE VERSO L’OBIETTIVO – “Ora occorre che Anas prosegua spedita – prosegue – per concretizzare la Variante alla Tremezzina, opera attesa da tempo e che segnerà una svolta per il territorio lariano. Continueremo a monitorare la situazione e a collaborare con gli attori coinvolti affinché tutto possa procedere senza intoppi”.
PATTO PER LA LOMBARDIA – La Variante alla Tremezzina ha beneficiato anche di un finanziamento di 190 milioni di euro derivanti dal Patto per la Lombardia, a cui si era aggiunto uno stanziamento regionale di 1,6 milioni per la progettazione definitiva.