II nostro viaggio continua tra le lussureggianti sponde del Lago che attraversano Laglio, e proprio qui, davanti al lusso che ospita questo antico borgo, che nasce e ha origine la lussuosissima: Relais Villa Vittoria.
Siamo stati attratti dall’incantevole bellezza con cui si presenta questa maestosa villa, portandovi così alla sua scoperta con una dettagliata intervista che abbiamo posto alla proprietaria della Villa. Ora godetevi le sue origini, i suoi servizi che offre ai clienti che decidono di soggiornare al Relais Villa Vittoria, come è strutturata internamente e le escursioni disponibili a pochi passi dalla villa che ogni turista può fare.
Relais Villa Vittoria ha avuto origine nel 2010. E’ un incantevole Hotel charme situato in una romantica località sulle sponde del Lago di Como. Già nota per essere amata e frequentata da celebrità di fama mondiale, questa villa ottocentesca offre un ambiente raffinato, distinguendosi tra le varietà proposte sul Lago di Como. Le sue molteplici proposte di esperienze romantiche e divertenti arricchiranno la vostra vacanza, rendendola unica ed indimenticabile.
Entriamo nel vivo del Relais :
–Quale sono le parole fondamentali nel fare il vostro lavoro?
I nostri clienti sono per la maggior parte stranieri e dunque flessibilità nelle richieste gastronomiche è fondamentale in quanto spesso chiedono piatti che a noi italiani sono molto cari ma che rispecchiano maggiormente la cucina casalinga.
–E’ capitato di ospitare nomi noti, personaggi famosi, in vacanza sul Lario?
George Clooney è un nostro affezionato cliente.
–Come è strutturato il vostro Hotel? Quali servizi offrite ai vostri clienti?
Abbiamo un’enoteca con più di 100 etichette (solo Italia a parte qualche Champagne), abbiamo un angolo benessere, una terrazza per aperitivi di gruppo, un pontile e una piscina a sfioro.
–Quali escursioni consigliate ai turisti che vengono a soggiornare da Voi, situate vicino all’alloggio?
Consigliamo di prenotare tour in barca (a partire da un ora e con capitano a bordo.
Ora è giunto il momento di porgere i nostri cari ringraziamenti alla proprietaria della Villa, per aver accettato l’invito a partecipare al nostro progetto-tour e così averci risposto gentilmente alle nostre domande che Le abbiamo posto, così chiunque passi da Laglio, di passaggio o per una gita, può fermarsi ad ammirarla e persino a visitarla, data la sua bellezza.
Articolo redatto da: Andrea Avogadro e Federico Preziuso