Il Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club invita tutti a vivere l’incanto delle festività più attese dell’anno, con l’apertura della sua esclusiva “Christmas Wonderland”, un’esperienza magica che trasformerà l’hotel in una vera e propria isola incantata dedicata al Natale.
Dal 29 novembre al 6 gennaio, l’iconico palazzo situato nel centro di Milano si vestirà di luci e colori, offrendo ai visitatori una suggestiva atmosfera natalizia che abbellisce ogni angolo dell’hotel. Gli addobbi natalizi, già tanto apprezzati negli anni precedenti, saranno ancora più ricchi e diffusi nelle aree comuni, creando un ambiente di calore e magia per tutti.
Un’opera di grande impatto sarà l’allestimento della Presidential Suite, che quest’anno si trasformerà in una vera e propria “isola incantata” dedicata al Natale. La Sala del Consiglio del Touring, collocata al piano primo e al centro dell’intero edificio, è stata trasformata in Presidential Suite, con balconata affacciata su Corso Italia e una zona notte e un ampio living, che può essere utilizzato anche per eventi privati o come location per attività a tema natalizio. La suite sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle 11.00 alle 20.00, permettendo a milanesi e visitatori di entrare in un mondo letteralmente fatato.
Gli ospiti potranno visitare la suite, scattare foto e condividerle sui social utilizzando il tag @radissoncollectiontouringclub. Tra i vari un momento particolarmente speciale sarà la possibilità di consegnare la lettera di Natale a Babbo Natale tramite un’apposita cassetta, un’iniziativa che conquisterà i più piccoli, ma anche gli adulti, che potranno rivivere la magia del Natale.
Natale è soprattutto tradizione. Palazzo Touring Club propone una vecchia usanza meneghina la barbajada. Tipica bevanda locale, nata a inizio ‘800 e rimasta in voga fino alla metà del secolo scorso, si prepara con caffè e cioccolata ed è perfetta per accompagnare i dolci o per una pausa gustosa. Presso il Bistrot Bertarelli sarà possibile dedicarsi un momento di dolcezza durante tutte le festività.
E per chi volesse fare dei regali originali e immergersi in un’atmosfera vintage ma sofisticata, Radisson Collection Palazzo Touring Club ospiterà l’11 e il 12 dicembre “Joy, a thing of beauty”, una vetrina dedicata al lusso artigianale nella moda e nell’home decor. Il nome Joy si ispira all’incipit della poesia di John Keats, “Edymion” che recita “A thing of beauty, is a joy forever” e vuole incarnare un concetto di verità, ovvero che “Una cosa bella, è una gioia per sempre”. Joy è un progetto di Benedetta Rossi Albini, giornalista di moda, costume e interior, docente Ied ed esperta di Made in Italy e di lusso artigianale, e di Marzia Cordasco Pagliai, giornalista di attualità, economia e politica, che si occupa da anni di pubbliche relazioni per aziende e istituzioni nazionali.
Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club si apre al Natale come mai prima d’ora, con decorazioni più ricche e una serie di attività pensate ad hoc per coinvolgere soprattutto le famiglie e i bambini. Un’occasione imperdibile per fare vivere un’esperienza unica e indimenticabile, dove i sogni prenderanno forma tra le maestose sale dell’hotel.
Magia, divertimento e tradizione, nel cuore pulsante di Milano…
Official Website – www.radissonhotels.com