venerdì, Novembre 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeLombardia GreenPoste Italiane: a Milano luci spente nel palazzo delle poste con "Mi...

Poste Italiane: a Milano luci spente nel palazzo delle poste con “Mi illumino di meno”

Lo storico e monumentale Palazzo delle Poste di Milano, in occasione della Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, spegnerà le luci dell’edificio.

La sede di via Cordusio parteciperà, insieme ad altri 13 edifici aziendali del territorio nazionale, all’iniziativa “M’illumino di meno” ideata per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse. “M’illumino di meno” è il primo di una serie di appuntamenti a tema “green” che anticipa il mese verde di Poste Italiane che inizierà il 20 marzo, mentre il 23 sarà la volta dell’Ora della Terra.

Il tema scelto quest’anno per l’iniziativa, giunta alla ventesima edizione, è “No borders” per invitare le aziende, le scuole, i comuni e le singole persone a creare alleanze internazionali per invitare anche altri Paesi ad aderire al progetto. In quest’ottica Poste Italiane, per l’edizione 2024, ha stretto un gemellaggio con Posta Slovenije, che parteciperà al progetto spegnendo le luci il prossimo 23 marzo.

L’impegno per l’ambiente è uno dei “pilastri” della strategia di sostenibilità di Poste Italiane, impegnata a promuovere e perseguire gli obiettivi tracciati annualmente nel bilancio integrato e a sostenere iniziative concrete.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments