Mercoledì 13 marzo 2024 presso il Centro Congressi Stella Polare Sala Libra- Mostra Convegno Expo confort, Fiera Milano, si è tenuta la conferenza stampa sulla presentazione delle nuove tecnologie innovative sviluppate dalla Panasonic.
E’ stata l’ occasione per conoscere le ultime novità di Panasonic, con il motto: “Aprire la strada ad un futuro ad emissioni zero”. Panasonic a MCE 2024, era presente in fiera per svelare in anteprima le novità di prodotto, le tecnologie di ultima generazione e gli impegni in ambito ambientale che l’ hanno resa pioniera nel percorso di decarbonizzazione ed esempio nell’industria. Panasonic in questo importante incontro ha incontrato i professionisti del settore e ha presentato una vasta gamma di tecnologie sempre più innovative e sostenibili, il focus era dedicato alle soluzioni idroniche, quali: le pompe di calore aria Aquarea, inoltre son stati presentati anche altri prodotti destinati al riscaldamento, alle soluzioni commerciali ad espansione diretta.
In questo articolo vi presentiamo le soluzioni offerte dall’azienda leader, Panasonic: la gamma di pompe di calore aria-acqua efficienti dal punto di vista energetico in grado di garantire alte prestazioni adattabili a qualsiasi tipo di abitazione.
Sono un sistema innovativo a basso consumo energetico, progettato per garantire temperature ideali e produzione di acqua calda anche con temperature estreme, Aquarea, è la scelta ideale sia per progetti di nuova costruzione, sia di ristrutturazione ed offre soluzioni accessibili con un impatto ambientale minimo.
Ci sono diverse gamme ognuna con diverse caratteristiche: Aquarea M, L e K.
Articolo redatto da: Federico Preziuso e Andrea Avogadro