lunedì, Dicembre 23, 2024
Milano Sostenibile
HomeTerritoriNUOVO CENTROPARCO: IL VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SPONDA NORD

NUOVO CENTROPARCO: IL VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SPONDA NORD

Proseguono i lavori per il completamento del Nuovo Centroparco.

Da lunedì 6 giugno verrà chiuso il sentiero sterrato che costeggia la sponda nord del lago, per consentire alla società proprietaria dell’area di effettuare lavori di consolidamento e rimodellamento della sponda. L’intervento avrà una durata di circa due mesi, poi il sentiero verrà riaperto e tornerà a disposizione di coloro che lo utilizzano per passeggiare o fare sport immersi nella natura.
L’accesso alla spiaggetta sarà comunque garantito dai due percorsi di discesa, mentre il giro ad anello attorno al lago potrà essere effettuato utilizzando la strada ciclopedonale esterna.

Dopo la riqualificazione della sponda sud, in parte già avvenuta, prosegue dunque il cronoprogramma dei lavori che una volta ultimati porteranno l’area dei cavatori a essere completamente liberata entro il 2024, diventando il cuore del Nuovo Centroparco.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments