Non mi passa” è il nuovo singolo di Luca Close in uscita su tutti i digital store.
L’estate è il periodo in cui le radio si affollano di tormentoni estivi, in questo contesto musicale, Luca Close, cantautore e producer della provincia di Lecco, si inserisce con una proposta accattivante ed emozionante che promette di conquistare gli ascoltatori, farsi ricordare e cantare!
Il nuovo singolo “Non mi Passa” è disponibile dal 14 luglio su tutti i principali digital store.
Il testo descrive, in modo personale, il rapporto frastagliato tra il cuore e la mente, l’impulsività e la razionalità, racconta di un amore finito che però non vuole essere “acqua passata”, resta vivido nei pensieri e “non passa”. Vuole tornare sui propri passi nonostante la possibilità di soffrire ancora.
Il brano autoprodotto mette in luce l’abilità di Close nel combinare strofe melodiche con sezioni più ritmate, spaziando tra diverse tendenze musicali, dal pop alla contaminazione Edm. “Scrivere una canzone è come salire su una montagna russa di emozioni – racconta Luca Close – impazienza, felicità ingiustificata ma anche fatica, gioia e dolori mi accompagnano durante la lavorazione di una canzone ma il risultato è sempre gratificante!”
Puoi seguire Luca Close sui suoi canali social, su tutte le piattaforme digitali e anche live il 19 luglio alle 21.00 in occasione della serata concerto “Musica in emergenza” creata per ricercare e raccontare nuovi talenti che possano portare la loro voce a chi di buona musica vuole circondarsi. Nella cornice di Lurago d’Erba, all’interno della kermesse di due settimane del festival della Careggia, Close ripercorrerà la sua storia musicale cantando esclusivamente suoi brani, racconterà un po’ di sé tra un pezzo e l’altro e, per la prima volta, porterà live il nuovo singolo “non mi passa”.
Tutti i riferimenti sono disponibili nella pagina web ufficiale cliccando qui.