A partire dal mese di settembre, il Nolinski Le Restaurant dell’ hotel Nolinski di Parigi, proporrà un nuovo menù, sempre ideato da Philip Chronopoulos, incentrato sulla cucina borghese francese, che rappresenta perfettamente l’atmosfera delle grandi istituzioni parigine. Lo chef bistellato valorizzerà la ricchezza di una cucina che appaga il palato che ha caratterizzato la sua carriera e che continua a fare onore all’ art de vivre parigina. Questo ristorante, situato nel cuore di Parigi, preserva e celebra le tradizioni culinarie che sono alla base dell’alta gastronomia.
Piatti emblematici come il pot-au-feu (il bollito), il pollame e i maccheroni gratinati con le spugnole sono preparati con il suo tocco unico e delicato.
Il menù, arricchito da proposte quotidiane, invita i commensali a riscoprire la ricchezza e la finezza della gastronomia francese, valorizzando i grandi classici della cucina borghese.
I dessert evocano ricordi d’infanzia e momenti condivisi attorno alla tavola di famiglia: charlotte, babà e millefoglie.
In un ambiente in cui il lusso sobrio e un’atmosfera accogliente si fondono in modo armonioso, il Nolinski Le Restaurant è un luogo d’incontro, che incarna l’eleganza parigina sia per un pranzo d’affari che per una cena romantica o per una festa speciale.
Viene data una grande importanza all’esperienza in cucina e alla scelta dei prodotti, che rispecchiano la filosofia di Evok Collection, ovvero deliziare i clienti con piatti buoni e gustosi.
Ma non è tutto. A questa delizia si aggiunge la gentilezza di un servizio cortese e un’attenzione speciale per ogni cliente, un’altra firma di Evok Collection.
INFORMAZIONI
Aperto da lunedì a sabato
Pranzo dalle 12.00 alle 14.30 – Cena dalle 19.00 alle 22.30
LO CHEF E IL MENU
Philip Chronopoulos, celebre per il Palais Royal Restaurant Paris**, ha lasciato la sua impronta anche a Il Caffè Nolinski di Venezia e, più recentemente, al Palais Royal Restaurant Venezia.
Il nuovo menu propone le ricette che hanno reso famosa la cucina parigina. Presenta le «madeleine di Proust» che soddisfano tutti i desideri e apportano una sensazione di felicità e benessere. La cucina di Philip Chronopoulos è qui meno sofisticata, più rassicurante, ma sempre piacevolmente sorprendente.