Per un mese ricco di appuntamenti tra musica, benessere e relax, venerdì 12 maggio un nuovo ed emozionante concerto in acqua del primo violino Pierpaolo Foti
Quando la musica diventa sinonimo di benessere, non c’è limite alla creatività per dar vita a momenti di relax unici e indimenticabili.
Questo lo sa bene Monticello SPA&FIT, punto di riferimento per il wellness in Lombardia alle porte di Milano che, forte del grande successo riscosso il 1° aprile con il concerto in acqua del violinista Pierpaolo Foti, è pronta a inaugurare un ciclo di eventi che esploreranno tutte le potenzialità del “benessere in musica”.
Il secondo appuntamento è per venerdì 12 maggio con un magico concerto in acqua di Pierpaolo Foti, l’eclettico violinista dal curriculum internazionale e con partecipazioni a grandi eventi come il Jova Beach Party. Il giovane primo violino si esibirà al centro della grande vasca esterna, per una serata che si preannuncia un crescendo di emozioni: due momenti, il primo alle 19.30 e il secondo alle 22.00, un vasto e ricco repertorio che varia dalle melodie più classiche alle sonorità più pop e disco, rivisitazioni musicali delle grandi colonne sonore cinematografiche, e le immancabili e spettacolari coreografie firmate Monticello SPA&FIT.
Un evento unico e imperdibile, da vivere immersi nelle calde acque della vasca esterna oppure comodamente seduti a bordo vasca, sorseggiando un delizioso aperitivo. Tra un’esibizione e l’altra l’atmosfera sarà animata da un Dj Set dal vivo e da show coreografici spettacolari.
I biglietti sono limitati ed è incluso l’aperitivo. Per acquisto e ulteriori informazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA&FIT.
Gli appuntamenti con i concerti in acqua di Pierpaolo Foti continueranno nei prossimi mesi e si inseriranno nel nuovo percorso intrapreso da Monticello SPA&FIT, volto all’esplorazione delle potenzialità e dei benefici del binomio “benessere in musica”.
Grazie alla collaborazione con la facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Magistrale in Psicologia per il benessere, è stata prevista la realizzazione di specifici contenuti sonoro-musicali, che verranno sperimentati nei nuovi spazi della struttura, per offrire veri e propri percorsi dedicati alla meditazione e ad una benefica rigenerazione psicofisica.
Il successivo appuntamento?
FINO A DOMENICA 14 MAGGIO: Festa della Mamma
Per tutta la settimana le mamme saranno celebrate con uno sconto del 20% sull’acquisto di due biglietti di ingresso (mamma/figlia-o) senza limiti di tempo.
Sempre nella stessa settimana, gli ospiti presenti in struttura saranno coccolati con emozionanti cerimonie di benessere incluse nell’ingresso e con speciali contenuti dedicati.