Nel programma Mimose Time su You Tube, continuano le interviste in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, per il proseguimento del progetto (e libro) “Il Made in Italy delle donne – La canzone di Marinella”, e l’impegno di sensibilizzazione, che dovrebbe essere ogni giorno dell’anno …
E tanti progetti si stanno sviluppando, per fare da supporto alle attività delle istituzioni, del mondo della cultura, dell’informazione, della formazione e, soprattutto della solidarietà tra uomini e donne, perchè è solo uniti che sconfiggiamo la cultura della sopraffazione, a favore di quella del rispetto. Ieri è stato presentato il progetto ideato da Nicola Meleleo, Istruttore di Difesa, di Milano, che ha raccontato “SATURN RING”, l’anello smart che, in caso di pericolo immediato e urgente, invia richieste di aiuto, attraverso l’App collegata.
Con il lancio ufficiale del progetto e della raccolta fondi, le donne e non solo, avranno la possibilità di avere un ulteriore possibilità di autodifesa e richiesta di aiuto. preordini su www.saturnringworld.com. Il progetto, nato dalla sensibilità di Nicola, rispetto alla violenza e alla difesa femminile, soprattutto legata al mondo dei locali, dove i pericoli sono immensi, (ad esempio con la somministrazione della droga dello stupro) è per un mondo più sicuro e non solo per le donne in difficoltà …
Giulia Regain, Dj internazionale, è la Brand Ambassador di Saturn Ring World
Pre ordini su www.saturnringworld.com
@mimosetime – Programma Tv di Ketty Carraffa – Milano – Info: +39/3382610554 – Mail: ketcar_2000@yahoo.it – Libro: “Il Made in Italy delle donne – La canzone di Marinella”. (Costo 12 euro – Spedizione gratuita)