Maria Luisa Muserra, Partner di RASS – Studio Legale Rinaldi e Associati è stata confermata nella carica di componente unico dell’Organismo di Vigilanza per il triennio per il triennio 2025-2027 di Advanced Laboratory on Embedded Systems S.r.l., società del Gruppo Collins Aerospace.
Con sede legale a Roma e una filiale a Trento, ALES si specializza nella progettazione e verifica di sistemi embedded distribuiti e safety-critical, utilizzando tecnologie e metodologie basate su modelli. Fondata nel 2009 ALES fa parte dell’organizzazione Applied Research & Technology (ART) di Collins Aerospace, che si occupa di ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate nel settore aerospaziale e della difesa. La Società rappresenta un polo di eccellenza per la ricerca e lo sviluppo di sistemi embedded avanzati, contribuendo in modo significativo all’innovazione tecnologica di Collins Aerospace.
RASS
RASS – Studio Legale Rinaldi e Associati, è un affermato studio legale specializzato nel diritto degli affari, costituito a Milano nel 1995 e con sedi principali a Milano e Roma. RASS offre servizi legali di qualità e “su misura” ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente e del progetto, in linea con l’evoluzione della best legal practice. Al fine di offrire ai clienti un’assistenza strutturata e multi-tasking, RASS aderisce a primari network di professionisti che condividono lo stesso metodo di lavoro di RASS. RASS è membro del network PKF, è associato a Kennedys Law LLP, ha istituito un Desk Turchia in collaborazione con Kesikli Law Firm e ha altresì istituito un Focus China e un polo multiservizi al fine di assistere i propri clienti a 360°. I membri dello studio sono invitati a ricoprire cariche societarie (come amministratori indipendenti, non esecutivi) nei consigli di amministrazione di società italiane e straniere, quali componenti degli organismi di vigilanza di società quotate e non e quali membri e delegati di primari comitati e associazioni nazionali e internazionali.