Luxury Hospitality Conference: l’Italia riparte dal lusso dell’ospitalità
Appuntamento il 28 settembre 2023 all’Hotel Melià di Milano
A cura di Rossella Di Pierro
Luxury Hospitality Conference è l’appuntamento annuale dedicato al lusso nel settore dell’ospitalità organizzato da Teamwork Hospitality in collaborazione con HotelMyPassion.
Un evento all’insegna della formazione e della connessione per scoprire le tendenze e l’evoluzione del mercato in Italia con uno sguardo internazionale. Durante la giornata tante le testimonianze e le esperienze dei grandi esperti del settore Luxury, per comprendere tutte le nuove tendenze.
A chi è rivolto l’evento
Luxury Hospitality Conference si rivolge a general managers, investitori, titolari, operatori turistici, destination manager, studenti, giornalisti e a chiunque voglia approfondire le tematiche legate al mondo del lusso nell’ospitalità. L’evento è occasione di confronto su come il lusso possa rispondere alle sfide del mercato e alle esigenze di ospiti con aspettative sempre diverse.
I temi della giornata
Una giornata di aggiornamento professionale in cui verranno affrontati diversi temi: dalla tecnologia alla guest experience, dalla comunicazione alla qualità del servizio, passando per le migliori strategie di marketing e management. L’obiettivo è quello di diffondere le conoscenze necessarie per esprimere al meglio il concetto di lusso che, sempre più velocemente, sta diventando sinonimo di esclusività.
L’agenda
La giornata prevede un’agenda ricca di relatori, per un totale di 36 speaker e 8 moderatori. Ad aprire l’evento alle 9:30 sarà Mauro Santinato di Teamwork, il quale lascerà poi la parola agli esperti che si intervalleranno nelle diverse tavole rotonde. Al centro tutte le tendenze e i nuovi modi di concepire l’ospitalità, in un viaggio tra passato, presente e futuro. Un’occasione per ascoltare i General Managers degli hotel di lusso più importanti, insieme a chef stellati ed esperti del settore da tutto il mondo.
Programma completo
Per tutte le informazioni, potete consultare il programma completo visitando il sito https://www.luxuryhospitalityconference.it/