mercoledì, Gennaio 22, 2025
Milano Sostenibile
HomeLombardia ProfessioniLa Corte di Appello di Milano proscioglie Paolo Lanzi dalle accuse di...

La Corte di Appello di Milano proscioglie Paolo Lanzi dalle accuse di bancarotta fraudolenta

L’avv. Giovanni Tucci, Partner di Nomosophy, ha ottenuto una sentenza favorevole in sede penale nell’interesse del sig. Paolo Lanzi, imputato in qualità di liquidatore della società Kom Catering Services S.r.I., in materia di bancarotta fraudolenta documentale ex art. 216, primo comma, n. 2, legge fallimentare.

Il liquidatore, condannato in primo e secondo grado alla pena di due anni di reclusione, era stato accusato di aver sottratto o distrutto i libri e le scritture contabili della società fallita.

In particolare, la IV Sezione Penale della Corte d’Appello di Milano, in seguito alla sentenza di annullamento con rinvio emessa dalla sez. I della Corte di Cassazione che aveva riconosciuto la bontà della tesi difensiva che evidenziava gravi vizi nei provvedimenti di condanna, ha emesso una sentenza di “non luogo a procedere per l’imputato”.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments