Da pochi giorni è possibile acquistare anche nei 77 punti vendita della regione Lombardia l’insalata di Kilometro verde, la vertical farm più grande d’Europa.
Un traguardo importante che porta l’innovativo prodotto, rivoluzionario nel panorama italiano, al grande pubblico lombardo, arrivando così a coprire tutta la penisola.
A seguito della prima fase, avviata il mese scorso con l’inizio della distribuzione in oltre 700 punti vendita di cinque cooperative del consorzio Coop Italia (Unicoop Tirreno, Coop Alleanza 3.0, Coop Centro Italia, SAIT e Unicoop Firenze), si è aggiunta ora all’elenco anche Coop Lombardia, e quindi il consorzio delle cooperative del Nord Ovest, che comprende anche Nova Coop in Piemonte e Coop Liguria.
Grazie all’accordo siglato, l’insalata di Kilometro Verde, coltivata utilizzando una tecnologia innovativa a zero impatto ambientale, è quindi disponibile al grande pubblico di tutta Italia con il marchio Fior Fiore. Una collaborazione, quella con Coop, che nasce dalla sinergia di valori comuni, con l’obiettivo di offrire al consumatore finale un prodotto sostenibile, etico, distintivo e soprattutto buono.