John Travolta ospite al Festival di Sanremo, l’annuncio di Amadeus.
A cura di Rossella Di Pierro
Febbre del sabato sera? Piuttosto Febbre del Festival di Sanremo, che in questa 74a edizione sta acquisendo un tono sempre più internazionale e hollywoodiano. Dopo gli ultimi anni dedicati principalmente a valorizzare la televisione nostrana, Amadeus ha deciso di sorprendere il pubblico coinvolgendo artisti big del panorama mondiale.
Dopo la conferma della presenza di Russel Crowe durante la terza attesissima serata, oggi arriva un’altra super notizia: John Travolta sarà ospite al Festival di Sanremo, e non per la prima volta. Infatti, fu ospite nel 2006 alla 56esima edizione del Festival della canzone italiana, condotta da Giorgio Panariello con Ilary Blasi e Victoria Cabello. Chi non si ricorda il memorabile sketch, in cui il protagonista di Grease si ritrovò a massaggiare i piedi alla Cabello?
A proposito di Grease, voci di corridoio vorrebbero Lorella Cuccarini a fianco di Travolta proprio in una delle coreografie cult del film.
John Travolta sarà ospite del festival di Sanremo nella serata di mercoledì 7 febbraio. L’annuncio di Amadeus con un video al Tg1 delle 13.30: “Sarà con noi un attore che ha fatto ballare intere generazioni”. (ANSA)
Una cosa è certa: Amadeus, in questo suo ultimo anno al timone del Festival, vuole finire con il botto e lasciare a bocca aperta il pubblico. Che le sorprese non siano finite qui?