“Io sono Salvini”, l’opera di Enrico Demò ad omaggio del Ministro
Il quadro è stato consegnato durante la presentazione del libro “Controvento. L’Italia che non si arrende”
Milano, 18/05/2024
Stupenda serata al Principe Di Savoia Milano, organizzata da Daniela Javarone, presidente dell’Associazione Milanese Amici della lirica, con presentazione del nuovo libro di Matteo Salvini “Controvento. L’Italia che non si arrende”. Relatore Pietro Senaldi, codirettore di Libero.
Le parole di Enrico Demò: “Ringrazio Daniela Javarone per avermi dato la possibilità di poter omaggiare con una mia opera “IO SONO SALVINI”, il Ministro Matteo Salvini. L’opera è realizzata interamente su plexiglass con resina, polveri metalliche, pietre preziose e semipreziose.”
Centinaia di persone dell’alta borghesia, della nobiltà, della politica e dell’imprenditoria hanno accolto l’invito di Daniela Javarone, presidente dell’Associazione Amici della Lirica, con tanto di light dinner e champagne, per Matteo Salvini e il suo libro “Controvento – L’Italia che non si arrende.”
Tra gli ospiti Alessandro Morelli, senatore sottosegretario del Consiglio dei Ministri, Stefano Bolognini, Pietro Marrapodi, Mario e Manuela Javarone, Gabriele Albertini, Melania Rizzoli, Claudio Brachino, Francesco Cuccurullo, Alessandro Fermi, Andrea Gibelli, il generale Alfonso Miro, Andrea Monzino (responsabile della Fondazione Antonio Carlo Monzino), Carmen Giambelli con Graziella e Wanda del suo staff, Angela Formaggia, Lella Termini.