«Adoro i maneggi, il trekking a cavallo e l’ippodromo di Merano. Tutto quello che riguarda il mondo dell’equitazione mi appassiona»
Ciao Nina, raccontaci di te.
“Mi chiamo Nina Dubzova e ho 27 anni, sono nata in Russia a Volgograd e per questo ho deciso di adottare un nome russo, facendomi conoscere sui social come @ninadubzreal. Sono stata adottata a quattro anni e sono venuta a vivere in Italia nella bellissima città di Bolzano, dove ho tutti i miei amici e familiari.”
Quali sono le tue passioni?
“Ho da sempre un amore smisurato per i cavalli e per questo mi definisco una horse influencer metropolitana. Grazie alla mia attività ho iniziato ad esplorare luoghi bellissimi, avvicinandomi di fatto al mondo travel. Sul mio profilo condivido tutte le passioni della mia vita. Il mio profilo Instagram è diventato il racconto della mia vita.”
Una passione, quella per i cavalli, che si è trasformata in un lavoro vero e proprio. Quali progetti stai portando avanti?
“Ho incominciato a collaborare con Fieracavalli dove sarò presente anche quest’anno. Il 29 giugno sarò ospite a una cena di gala a Vigevano presso la Scuderia Marina, in compagnia di Taylor Mega, molti artisti dell’ambito equestre, e ci sarà anche Equtv con Clemente Russo, soprannominato Tatanka, amante anche lui dei cavalli da sempre.”
Dove sarai quest’estate?
“Ho in programma diversi viaggi, uno sicuramente in Egitto in collaborazione con Domina
Coral bay e un bellissimo viaggio in barca a vela in Croazia per esplorare le meravigliose isole più suggestive intorno a Spalato. Poi sicuramente non mancheranno i progetti montani nella mia bellissima Alto Adige e tanto altro ancora ovviamente con i cavalli.”