Angelo Mazzali e Claudio Cordani (rispettivamente Presidente e Segretario dell’Ordine interprovinciale della professione sanitaria di Fisioterapista di Milano, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Sondrio, Varese) ha incontrato il Tenente Colonnello Nunzio Stanco, il Comandante dei NAS di Brescia, responsabile anche di Lecco e Sondrio.
Ieri si è tenuto a Brescia un incontro informativo sulla figura del fisioterapista e sulla tematica dell’abusivismo di tale professione, al fine di coordinare e incentivare le attività di gestione sul territorio.
Durante l’assemblea sono state consegnate al Tenente Colonnello Nunzio decine di segnalazioni riguardanti presunti casi di abuso di professione del Fisioterapista.
“L’incontro con il Comandante dei NAS di Brescia, ha avuto lo scopo di tutelare i cittadini e la loro salute – ha dichiarato il Presidente Angelo Mazzali – I temi toccati vanno dall’abusivismo alle terapie, con tanti spunti e la prospettiva di una collaborazione sempre più presente sul territorio”.