Quant’è labile il confine tra SENSIBILI e IN-SENSIBILI? La sensibilità è un pregio o un difetto? L’In-sensibilità ci preserva?
Lucia Vasini, in un nuovo esperimento, con la solita maestria, si racconta e ci racconta con ironia, sagacia e un pizzico di divertimento
Al Politeatro di Milano, sabato 15 aprile 2023 alle ore 21.00, sarà in scena lo spettacolo IN-SENSIBILI di e con LUCIA VASINI – Drammaturgia e Regia di Ketty Capra.
Lo spettacolo è il quinto appuntamento, in calendario 2022/2023, della Rassegna Teatrale a “A Tutto Palco” ideata dall’attrice e autrice milanese Ketty Capra, che ne cura anche la direzione artistica.
—-
Lucia Vasini è attrice teatrale e cinematografica. proveniente dalla scuola del Piccolo Teatro di Milano. Ha lavorato tra gli altri, per molti anni, con Dario Fo e Franca Rame, Gabriele Salvatores e Paolo Rossi.
“A Tutto Palco” Rassegna Teatrale ideata dall’attrice e autrice milanese Ketty Capra, che ne ha curato anche la direzione artistica.
La rassegna nata con l’intento di riqualificare lo storico teatro Il Politeatro, affrontano tematiche di forte valenza sociale, atte ad avvicinare al teatro e alla cultura i residenti di ogni età e ceto. E’ una Rassegna creata per veicolare nuova drammaturgia e sperimentare anche la commistione con altre forme artistiche.
“ IL POLITEATRO ” in Viale Lucania,18 20137 (Mi)
INFO: forperformer@gmail.com 3388302540
Biglietteria on line – https://https://oooh.events/evento/in-sensibili-biglietti/