venerdì, Settembre 20, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaIMPIANTI RISCALDAMENTO, 12 MILIONI DI EURO PER SOSTITUIRE QUELLI OSBOLETI E INQUINANTI....

IMPIANTI RISCALDAMENTO, 12 MILIONI DI EURO PER SOSTITUIRE QUELLI OSBOLETI E INQUINANTI. DOMANDE AL VIA DA DOMANI

CATTANEO: NUOVI INCENTIVI PER INCREMENTARE L’EFFICIENZA ENERGETICA E MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’ARIA

Contributi a fondo perduto per sostituire gli impianti di riscaldamento obsoleti. È quanto prevede il bando di Regione Lombardia che sarà attivo dal 21 aprile 2022 fino al 15 settembre 2023, finanziato con 12 milioni di euro, di cui 10 milioni a favore delle persone fisiche, 1 milione a favore delle PMI, 1 milione a favore degli enti del Terzo settore. Le domande di contributo potranno essere ammesse a finanziamento fino ad esaurimento dello stanziamento autorizzato dal Ministero per la Transizione Ecologica.

IL BANDO – La partecipazione al bando è ammessa solo per coloro che hanno presentato al GSE la domanda per ottenere il contributo previsto dal Conto termico per la sostituzione degli impianti di riscaldamento.  Ottenuto il contributo dal GSE, potrà essere presentata domanda di contributo anche a Regione Lombardia, a condizione che gli impianti presentino livelli emissivi particolarmente bassi, indicati nel bando regionale.

L’assegnazione dei contributi è subordinata alla disponibilità del Fondo al momento della richiesta. Raggiunto il limite di spesa, le ulteriori domande pervenute verranno messe in lista d’attesa. 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments