venerdì, Novembre 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaIl Gruppo Max Factory riceve il premio “Top Investors in Italy” ...

Il Gruppo Max Factory riceve il premio “Top Investors in Italy” durante la XVI edizione dei China Awards

Max Factory, catena di megastore specializzata in abbigliamento e prodotti per la casa, ha ricevuto il premio “Top Investors in Italy” in occasione della XVI edizione di China Awards, l’evento organizzato da Fondazione Italia Cina e Class Editori. L’azienda italiana, di proprietà di una famiglia di origine cinese, è stata premiata per essere tra le aziende che ha realizzato i più rilevanti investimenti in Italia nel corso del 2021.

 

La cerimonia si è tenuta a Milano lo scorso 14 dicembre in modalità digitale con uno speciale televisivo andato in onda in diretta su Class CNBC (canale 507 di Sky), oltre che in streaming su milanofinanza.it e sulla piattaforma Zoom.

 

Il premio China Awards, di cui siamo davvero molto fieri, riconosce il nostro impegno e la proattività che abbiamo messo in campo in Italia. La nostra filosofia vuole privilegiare la via dell’investimento e questo atteggiamento ci ha portati ad aprire, nel corso del 2021 durante un periodo di congiuntura negativa, 7 megastore, giungendo così ad avere un totale di 30 punti vendita sul territorio nazionale. Ed è questa via, si potrebbe dire “in contro tendenza”, che vogliamo continuare a percorrere. Abbiamo previsto infatti delle nuove aperture anche durante il prossimo anno, con l’obiettivo di presidiare il territorio nazionale con oltre 50 punti vendita entro il 2024”, commenta Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory.

 

Max Factory è presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e Veneto con store che hanno una superficie media di 3000mq. I punti vendita sorgono nelle province di Como (5 punti vendita), Milano (2), Monza e Brianza (2), Lecco (1), Novara (2), Bergamo (1), Reggio Emilia (1), Verbania (1) e Verona (1), oltre che in città come Pavia (2), Torino (5), Alessandria (1), Asti (1), Brescia (1), Piacenza (1), Roma (3).

 

Il Gruppo offre una selezione accurata di prodotti per tutta la famiglia, abbigliamento uomo, donna e bambino, casalinghi e articoli per la cucina, per la decorazione della casa e per animali domestici, cartoleria, giocattoli e bricolage. La filosofia del Gruppo è scegliere prodotti di qualità offrendoli al miglior prezzo ai propri clienti. Tra gli obiettivi a breve termine, quello di aumentare costantemente l’offerta con una quota di prodotti italiani fino al 70%.

 

I China Awards mirano a comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, beni e servizi tra Italia e Cina ma anche a dare visibilità ai casi di successo delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che hanno fatto altrettanto nel mercato italiano. L’iniziativa è organizzata in partnership con la Camera di Commercio Italiana in Cina, e ha il patrocinio della Camera di Commercio Italo Cinese. L’evento si è avvalso della preziosa sponsorizzazione di Industrial and Commercial Bank of China-ICBC, Intesa Sanpaolo e Regione Puglia.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments