giovedì, Gennaio 2, 2025
Milano Sostenibile
HomeTerritoriComoIl department store Coin di Como riapre con i consigli di bellezza...

Il department store Coin di Como riapre con i consigli di bellezza di Giulia Sinesi

All’evento inaugurale previsto per il 15 giugno la beauty influencer Giulia Sinesi offrirà consigli di bellezza alle clienti dello store

 

 

Dopo un restyling durato 5 mesi, riapre lo store Coin di via Pietro Boldoni, nel pieno centro cittadino di Como. All’inaugurazione, prevista per il 15 giugno dalle ore 18 alle ore 20.30, sarà presente anche Giulia Sinesi, imprenditrice e fondatrice del marchio Gofu e tra le più note beauty expert del web.

 

Volto noto già da molto tempo nel mondo del beauty, Giulia condivide con la sua community – che oggi conta ben 139K followers solo su Instagram – consigli, pareri e critiche su creme e make up diventando un punto di riferimento per coloro che cercano il prodotto più adatto alla propria skincare.

 

Il marchio andrà ad arricchire, nell’area profumeria, il nuovo format Beauty Innovation che vanterà una selezione di brand di tendenza, green e sostenibili.

Presso il corner GOFU Giulia accoglierà clienti e curiosi offrendo consigli di bellezza in perfetto stile Vitamine di Beauty, il libro, edito da DeAgostini e Bestseller su Amazon, con cui Giulia insegna a migliaia di persone a prendersi cura della propria pelle.

GOFU (https://gofu.it/it/), infatti è il brand creato dall’imprenditrice milanese e consiste in una linea beauty ad azione delicata e dermatologicamente testata su pelli sensibili, interamente made in Italy con formule di altissima qualità e contenenti almeno il 92% di ingredienti di origine naturale. La skin care GOFU si distingue da tutte le altre per una caratteristica speciale e inedita nel mondo beauty: la delicatezza. Secondo Giulia Sinesi, infatti, la pelle non deve essere trattata con prodotti troppo aggressivi, ma rispettata utilizzando formule che le siano quanto più possibile affini e non rinunciando mai a due buone abitudini: la doppia detersione ed una corretta idratazione. Grazie ad una delicata pulizia e alla giusta emulsione infatti, la pelle rivela la sua naturale bellezza.

 

CHI E’ GIULIA SINESI

 

Giulia Sinesi è sempre stata appassionata di make up e cura della pelle. Prima di raggiungere il successo come influencer e imprenditrice, studia come make up artist a Milano, per approdare poi in uno dei più importanti brand italiani nel ruolo di sales assistant, dove si fa subito notare per entusiasmo e talento. Ciò le vale una promozione a make up artist e poco dopo a retail trainer, occupandosi di formazione del personale in 30 negozi sul territorio. Proprio durante il lavoro conosce un famoso youtuber e influencer, nonchè art director di uno dei più importanti player del settore beauty, che le propone di diventare sua assistente, non solo come truccatrice ma anche per il product development. In quell’occasione Giulia scopre i laboratori in cui nascono i prodotti e comincia ad interessarsi sempre di più al settore, cercando di scoprirne segreti e imparare quanto più possibile. E’ in questo periodo che decide di aprire la sua pagina Instagram @giuliasinesi che oggi ha 139K follower:  grazie all’immediato successo e ad una crescita rapidissima della sua community, decide di dedicarsi totalmente all’attività di influencer. Inizia così la sua ascesa: cominciano le collaborazioni con numerosi marchi del mondo beauty, scrive il suo primo libro “Vitamine di Beauty”, edito da DeAgostini, subito tra i best seller di Amazon, e diventa imprenditrice lanciando la sua linea di skin care delicata GOFU.

 

COIN SpA

 

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, è presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 37 negozi diretti e 102 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Con un fatturato di vendite al cliente di circa 440 milioni sotto insegna, conta 30 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 1000 brand e una superficie di vendita di circa 110.000 mq a cui si aggiunge il marketplace Coin.it. Sotto l’insegna Coin Excelsior, il brand include i premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo, Milano CityLife Shopping District, Milano Corso Vercelli e Trieste Corso Italia.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments