A pochi chilometri da Milano c’è un posto magico che si chiama “Gli amis del Naviglio“.
La cucina milanese autentica e di alta qualità che ha conquistato il cuore di tante star italiane che, giorno dopo giorno, non possono più fare a meno della bontà, made in Italy, che il ristorante offre ai suoi clienti.
“Piacevole scoperta“, scrive Biagio D’Anelli nelle sue storie Instagram. “Ho mangiato benissimo”, commenta Francesca De André. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti che scrivono i vip che frequentano il locale come Rodolfo Maria Gordini, braccio destro di Pavarotti, Pasquale Laricchia e tantissimi altri ex gieffini e volti noti di programmi tv e reality italiani.
Gli amis del Naviglio a Corsico è considerato indiscutibilmente tra i ristoranti più iconici della gastronomia del posto, frequentato anche da moltissimi personaggi famosi. Il ristorante mantiene da sempre uno stile casereccio e familiare che ha conquistato il palato dei clienti. Assolutamente imperdibili sono alcuni piatti come la Fiorentina di scottona piemontese, cotta in griglia frollata con patate al forno cotte a bassa temperatura, il tutto aromatizzato con rosmarino e timo. Un sogno che può diventare realtà.
Un posto consigliato e alla portata di tutti dove la qualità fa da padrona!