Il suo segno distintivo è il servizio impeccabile, l’eleganza e il gusto, che Four Seasons Hotel Milano porta oggi direttamente in ogni evento privato in città e non solo.
Per restare fedeli al proprio segno distintivo e personalizzare ogni dettaglio – il nuovo servizio Catering nasce da un confronto col cliente, analizzando, studiando e comprendendo ogni dettaglio e desiderio e selezionando un responsabile dell’evento che guida, attraverso l’intero processo di pianificazione, i clienti stessi per realizzare al meglio ogni desiderio.
Dalle cucine di Zelo – il ristorante dell’Hotel – guidato dall’Executive Chef Fabrizio Borraccino, la selezionata materia prima diventa il cuore dei sapori da cui nascono i menu personalizzati, con la possibilità di degustarli prima della conferma per garantire gli obiettivi preposti.
Antipasti, primi e secondi piatti, piccola pasticceria e dessert creativi, accompagnano la scelta di vini pregiati, bevande, cocktails, digestivi e caffè.
Il team Catering può costruire ogni tipo di offerta, anche dedicata alle scelte vegetariane o vegane oppure indicare agli ospiti con delle intolleranze alimentari, assicurando un’esperienza gastronomica su misura per tutti, sia prima che durante l’evento. Oltre alla creazione dell’offerta, lo Staff interno all’hotel offre un servizio che comprende la scelta di idee creative, intrattenimento, mise en place, composizioni floreali e il giorno stesso dell’evento, l’event manager, insieme a un maître, ai camerieri e agli chef, coordineranno tutto.
“Il mio ruolo è trasformare ogni evento in un’esperienza unica, raccontare una storia speciale prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio. Ogni occasione è un’opportunità per creare momenti indimenticabili e lasciare un segno nel cuore delle persone.” – così Chiara Massini – Direttore Catering e Conference dell’hotel.
Il nuovo servizio offre così la flessibilità di organizzare ogni evento privato – cena o aperitivo aziendale ovunque a Milano e dintorni – adattandosi alle più personali visioni, che sia in un luogo prescelto o in una delle location esclusive partner del Four Seasons Milano, come ad esempio il Museo Bagatti Valsecchi – Casa Conte – il Museo Poldi Pezzoli oppure la Residenza Vignale.
Per chi desiderasse anche un pranzo o una cena firmata Four Seasons, il team è pronto ad organizzare una pausa lavoro in ufficio o una cena speciale a partire da due persone. Non manca inoltre la possibilità di avere un servizio di bar mixologist per rendere ancora più speciali i propri eventi privati.