Food ed ecosostenibilità si incontrano: Solarelit powered by Greenvolt è lieta di annunciare la presenza al Cibus, salone Internazionale dell’alimentazione italiana, allo stand H024, Padiglione 8 nella collettiva di aziende del Network UNISG.
Durante questa occasione, Solarelit spa avrà un ruolo particolarmente significativo: mettere in luce la propria missione, ovvero fornire soluzioni energetiche innovative capaci di integrarsi perfettamente nelle imprese.
Cibus 2024
Cibus, è la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano ed è un appuntamento imperdibile per tutta la community, luogo prediletto dai player del settore per confrontarsi sulle ultime novità del settore.
A Cibus, istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti dell’agroalimentare Made in Italy si incontrano per delineare insieme le future strategie del settore food. Il Salone rappresenta un’enorme opportunità per instaurare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale, ma anche per aggiornarsi sulle innovazioni del comparto e progettare il futuro del proprio business.
L’evento si terrà a Parma, il cuore della Food Valley, conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze gastronomiche, dal 7 al 10 maggio 2024.
Il contributo di Solarelit a Cibus
Il Team di Solarelit powered by Greenvolt sarà felice di incontrare nuovi e vecchi clienti per presentare tutte le sue diverse divisioni, raccontare delle nuove iniziative e di condividere approfondimenti sull’ultima edizione del bando Inail, darvi chiarimenti sul maxi credito d’imposta fotovoltaico di transizione industria 5.0 o sul decreto CER, gli incentivi sulle comunità energetiche.
La missione di Solarelit powered by Greenvolt è quella di fornire soluzioni energetiche innovative che si integrino perfettamente nella tua azienda.
Unisciti a Solarelit nel promuovere il cambiamento portando #EnergiaAccantoATe .