venerdì, Novembre 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaFashion Students Runway: gli studenti delle scuole di Moda italiane protagonisti a...

Fashion Students Runway: gli studenti delle scuole di Moda italiane protagonisti a Milano

Si è svolta ieri sera al Distretto Industriale 4.0, per restare in tema di Fashion Week di Milano, una sfilata speciale e molto particolare, realizzata da FSR – Fashion Students Runway, dedicata ai giovani designer provenienti dalle più rinomate scuole di moda italiane, con particolare attenzione alle istituzioni milanesi, con 30 designer selezionati entusiasti e innovativi, che hanno portato la loro creatività durante il periodo dell’anno più atteso della Moda nazionale e internazionale.

L’evento, tenuto nella location esclusiva di Via Toffetti, 25, rinomata per lo stile contemporaneo e l’atmosfera molto “urbana”, che la rendono un punto di riferimento per eventi glamour in città, è partito con il cocktail di benvenuto alle ore 20,30, seguito dalla sfilata e l’afterparty animato da DJ set esclusivi, con: DJ Federica Delsale, DJ Antonio Ferraro e Ain’t George.

L’evento è stato un’occasione imperdibile per celebrare la moda e la creatività fino a tarda notte.

FSR – Fashion Students Runway ha ringraziato i suoi sponsor per il generoso supporto che ha reso possibile questo evento, coinvolgendo non soltanto i giovani delle scuole ma anche un pubblico molto interessato all’innovazione degli stili e alle nuove proposte che arrivano dalle nuove generazioni di stilisti.

I DJ dell’afterparty:

Federica Delsale, che ha iniziato la sua carriera come modella e influencer, per poi diventare una DJ professionista. Suona per brand di moda di alto livello sia nella scena milanese che internazionale.

Antonio Ferraro, alias ÄFSEL, che ha aperto DJ set in alcuni dei club più importanti d’Italia e degli Stati Uniti, passando per città come Milano, Las Vegas e Miami.

George Lovati, conosciuto come AIN’T GEORGE, che ha dato il via alla serata con un set di melodic house techno, DJ di spicco nel panorama musicale milanese. Ha fatto  i club più esclusivi come Aphopis, District272, Botox, Spazio Diaz e Company Club, portando energia e ritmo unici in ogni esibizione.

L’evento è stato organizzato da WOOM COMMUNICATION e Red Line, con Media partner ufficiale dell’iniziativa MTV Italia, parte integrante della cultura giovanile italiana e che porta avanti la sua missione di intrattenimento, informazione e supporto per i giovani di tutto il Paese. Con la sua presenza consolidata su SKY (canale 131) e in streaming su NOW, MTV Italia continua a essere un punto di riferimento per la musica, la cultura e l’intrattenimento per un vasto pubblico di spettatori in Italia.

La qualità dell’evento è rappresentata anche dallo sponsor PLOOM: brand di JTI che rappresenta la futura generazione di device a tabacco riscaldato destinati esclusivamente ai consumatori adulti, diventato negli ultimi mesi uno tra i protagonisti degli eventi più esclusivi del mondo dell’ arte, del fashion e della musica a livello nazionale.

La partecipazione alla sfilata era a pagamento, mentre l’ingresso all’afterparty era gratuito, permettendo a tutti di godere della musica e dell’atmosfera unica della serata, di Fashion e nuova creatività in Progress… 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments