Si è svolta ieri sera al Distretto Industriale 4.0, per restare in tema di Fashion Week di Milano, una sfilata speciale e molto particolare, realizzata da FSR – Fashion Students Runway, dedicata ai giovani designer provenienti dalle più rinomate scuole di moda italiane, con particolare attenzione alle istituzioni milanesi, con 30 designer selezionati entusiasti e innovativi, che hanno portato la loro creatività durante il periodo dell’anno più atteso della Moda nazionale e internazionale.
L’evento, tenuto nella location esclusiva di Via Toffetti, 25, rinomata per lo stile contemporaneo e l’atmosfera molto “urbana”, che la rendono un punto di riferimento per eventi glamour in città, è partito con il cocktail di benvenuto alle ore 20,30, seguito dalla sfilata e l’afterparty animato da DJ set esclusivi, con: DJ Federica Delsale, DJ Antonio Ferraro e Ain’t George.
L’evento è stato un’occasione imperdibile per celebrare la moda e la creatività fino a tarda notte.
FSR – Fashion Students Runway ha ringraziato i suoi sponsor per il generoso supporto che ha reso possibile questo evento, coinvolgendo non soltanto i giovani delle scuole ma anche un pubblico molto interessato all’innovazione degli stili e alle nuove proposte che arrivano dalle nuove generazioni di stilisti.
I DJ dell’afterparty:
– Federica Delsale, che ha iniziato la sua carriera come modella e influencer, per poi diventare una DJ professionista. Suona per brand di moda di alto livello sia nella scena milanese che internazionale.
– Antonio Ferraro, alias ÄFSEL, che ha aperto DJ set in alcuni dei club più importanti d’Italia e degli Stati Uniti, passando per città come Milano, Las Vegas e Miami.
– George Lovati, conosciuto come AIN’T GEORGE, che ha dato il via alla serata con un set di melodic house techno, DJ di spicco nel panorama musicale milanese. Ha fatto i club più esclusivi come Aphopis, District272, Botox, Spazio Diaz e Company Club, portando energia e ritmo unici in ogni esibizione.
L’evento è stato organizzato da WOOM COMMUNICATION e Red Line, con Media partner ufficiale dell’iniziativa MTV Italia, parte integrante della cultura giovanile italiana e che porta avanti la sua missione di intrattenimento, informazione e supporto per i giovani di tutto il Paese. Con la sua presenza consolidata su SKY (canale 131) e in streaming su NOW, MTV Italia continua a essere un punto di riferimento per la musica, la cultura e l’intrattenimento per un vasto pubblico di spettatori in Italia.
La qualità dell’evento è rappresentata anche dallo sponsor PLOOM: brand di JTI che rappresenta la futura generazione di device a tabacco riscaldato destinati esclusivamente ai consumatori adulti, diventato negli ultimi mesi uno tra i protagonisti degli eventi più esclusivi del mondo dell’ arte, del fashion e della musica a livello nazionale.
La partecipazione alla sfilata era a pagamento, mentre l’ingresso all’afterparty era gratuito, permettendo a tutti di godere della musica e dell’atmosfera unica della serata, di Fashion e nuova creatività in Progress…