domenica, Novembre 24, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaEVENTI SPORTIVI 2022-2023, MERCOLEDÌ 5 APRILE APRE IL BANDO DA 2,3 MILIONI...

EVENTI SPORTIVI 2022-2023, MERCOLEDÌ 5 APRILE APRE IL BANDO DA 2,3 MILIONI DI EURO.

Al via mercoledì 6 aprile sul sito Bandi Online della Regione le domande per il concorso alle spese per l’organizzazione di eventi sportivi in Lombardia nel periodo 1° gennaio-30 settembre 2022. “Questa misura – sottolinea Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza con delega a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi – prevede erogazioni a fondo perduto per sostenere la realizzazione di appuntamenti agonistici e amatoriali, di rilievo regionale, nazionale e internazionale, compresi quelli che interessano le discipline paralimpiche”.

 IN AUTUNNO LA SECONDA FINESTRA – “Tanti sono stati gli eventi e le manifestazioni sostenuti negli scorsi anni da Regione Lombardia grazie a questa misura – ricorda il sottosegretario -. Con questo nuovo bando che prevede ben 2.358.000 euro complessivi per finanziare appuntamenti in programma sino al 31 marzo 2023, contiamo di proseguire in questa direzione. Ora si apre la possibilità di presentare domanda per accedere ai primi 1,33 milioni di euro destinati a rifondere parte delle spese di quelli già organizzati dall’inizio dell’anno a oggi e per quelli ancora da realizzare sino al 30 settembre, in autunno sarà la volta della seconda finestra, relativa al periodo 1° ottobre al 31 marzo 2023”.

I POTENZIALI BENEFICIARI – Sono ammessi ai contributi regionali a fondo perduto solo i soggetti con sede legale e/o operativa in Lombardia, inclusi in una delle seguenti categorie. Federazioni sportive nazionali/comitati regionali/provinciali, discipline sportive associate/comitati regionali/provinciali, enti di promozione sportiva/comitati regionali/provinciali, associazioni benemerite riconosciute dal Coni, associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al Coni o al Cip o affiliate a federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate o enti di promozione sportiva, comitati organizzatori regolarmente costituiti e senza scopo di lucro, altri soggetti aventi nel proprio statuto/atto costitutivo finalità sportive, ricreative e motorie, non lucrative, Enti locali anche in collaborazione con uno dei soggetti individuati ai precedenti punti.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments