SOTTOSEGRETARIO ROSSI: REGIONE SOSTIENE SPORT CON 32 MILIONI
ASSESSSORI SERTORI: PROSEGUE IL FORTE IMPEGNO SU TEMA ENERGETICO
Regione Lombardia ha varato il nuovo pacchetto economico, dal valore di 64 milioni di euro, destinato alle imprese artigiane, ai commercianti e agli impianti sportivi natatori e del ghiaccio.
Le misure, volute dall’assessore allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, intendono supportare le aziende e le attività colpite dall’aumento dei costi dell’energia.
Il ‘pacchetto Economia’ è stato presentato oggi, in una conferenza stampa, dall’assessore Guidesi e il sottosegretario alla Presidenza con delega allo Sport, ai Grandi Eventi e alle Olimpiadi, Antonio Rossi.
GUIDO GUIDESI: UN SUPPORTO CONCRETO A IMPRESE – “Dopo essere stati i primi ad avere lanciato l’allarme per il caro energia, e dopo aver sottoposto al governo le proposte del sistema Lombardo – dice l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi – oggi facciamo ancora tutto ciò che possiamo fare. Un supporto concreto alle aziende per affrontare il problema in maniera strutturale attraverso l’efficientamento energetico.
Per tutti i dettagli consultare il sito www.imprese.regione.lombardia.it