Eleganza per i 25 anni di CSI con Miriam Tirinzoni fashion brand
Il brand di alta moda sorprende con uno spettacolo indimenticabile
A cura di Rossella Di Pierro
Dalla moto Guzzi al Castello di Casiglio: un’esplosione di creatività e innovazione per celebrare CSI International real estate.
[Castello di Casiglio, Erba] – Loretta Lazzarini, fondatrice di CSI ed ideatrice di una rete internazionale di operatori immobiliari, celebrerà la propria fondazione il 29 settembre al Castello di Casiglio con la presenza di titani del real estate provenienti da tutto il mondo.
L’evento, che si svolgerà all’interno del prestigioso Castello di Casiglio, porterà l’alta qualità della manifattura italiana, lo stile e l’innovazione a un pubblico di leader aziendali e innamorati del made in Italy provenienti da tutto il mondo.
Ma ciò che renderà l’evento unico è la sinergia fra moda e business. Oltre alla presentazione di capi da sogno, i partecipanti avranno la possibilità di fare networking e di comprendere gli orientamenti del mercato immobiliare internazionale.
La proprietaria del brand Miriam Tirinzoni ha dichiarato:
“Questo evento ha dimostrato che la moda può essere più di una semplice visita in Atelier. È un veicolo per l’autoespressione, la creatività e il cambiamento. La moda è un’industria in rapida evoluzione che può ispirare nuovi modi di pensare e fare business, e con questo modello ci stiamo avvicinando anche al mondo delle imprese.