La piattaforma di AR Marketing made in Italy cerca nuovi talenti e inaugura una nuova fase di crescita.
Il 2022 ha segnato un periodo di forte crescita per Aryel (https://aryel.io/), la piattaforma che consente di creare esperienze in realtà aumentata in pochi semplici click. Dopo i round di investimento da 700mila euro con Prana Ventures e collaborazioni con nomi importanti nel panorama italiano come Goodyear, Motivi e Ferrero, la startup inaugura una nuova fase di crescita e si prepara ad ampliare ulteriormente il team con nuove assunzioni.
«Abbiamo già aperto 2 nuove posizioni per allargare il team di Customer Success e quello di Marketing e stiamo anche ristrutturando le risorse già presenti nel team per prepararci a una ulteriore espansione sul mercato dopo l’estate» commenta Mattia Salvi, CEO e co-founder di Aryel.
Con l’ingresso di due nuove persone il team supererà le previsioni di crescita e arriverà a contare più di 20 persone: il focus dell’espansione riguarda per ora i team di marketing e customer care, ma la ricerca è estesa anche a ruoli di sales management e sviluppo back- e frontend.
Lavorare in Aryel: flessibilità, OKR e internazionalizzazione
Lavoro ibrido da remoto e in presenza, con massima flessibilità: in Aryel si lavora per obiettivi, come spiega Salvi. «Ogni team lavora per OKR e siamo tutti responsabili dei nostri obiettivi e del raggiungimento dei risultati chiave per la crescita di Aryel. Chi cerchiamo? Persone proattive, che credano nel lavoro di squadra. Quello che rende la nostra realtà così innovativa e “sul pezzo” è proprio la forza del team: sono le persone che fanno Aryel, è il team la nostra forza.»
«Il nostro obiettivo è di puntare ai mercati stranieri, dopo aver consolidato la nostra presenza sul mercato italiano in questi due anni» continua Salvi. «Stiamo lanciando diversi nuovi progetti: abbiamo inaugurato l’AR Marketing month, una serie di 4 webinar dedicati al mondo dell’AR a 360 gradi che ha riscosso molto successo. A breve lanceremo un format nuovo, proprio per coloro che vogliono formarsi nel settore dell’AR Marketing».
Al momento è possibile candidarsi alle posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea sul profilo Linkedin di Aryel o tramite la pagina Careers sul sito.
—
Aryel
Tool di marketing sviluppato da Mattia Salvi, Luca Petri e Leonardo Persico che permette la creazione
in pochi step di una realtà aumentata customizzata da applicare alle strategie di marketing per
migliorare le performance delle campagne e rendere le esperienze degli utenti più interattive e
immersive. Aryel permette, inoltre, di realizzare report e insights circa le abitudini degli utenti online:
tramite le campagne in AR, è facile capire il comportamento degli utenti mentre interagiscono con le
esperienze: dai dati demografici, al dispositivo utilizzato alla loro posizione.