Dopo il successo dell’iniziativa firmata CityLife Shopping District nel weekend di San Valentino a Courmayeur, dove circa 800 persone hanno vissuto l’experience di un volo in mongolfiera, l’atmosfera alpina si appresta ad invadere anche l’iconico skyline di Milano.
Si rafforza infatti la collaborazione con il Comune della famosa località ai piedi del Monte Bianco, con una serie di attività volte a divertire e premiare i CityLifers, frequentatori del quartiere più glamour della città…
CityLifers love Courmayeur! Le cime innevate delle Alpi arrivano a CityLife Shopping District con allestimenti, laboratori e premi in palio.
Venerdì 28 febbraio, sabato 1 e domenica 2 marzo, è previsto un programma ricco di attività e sorprese per tutti i cittadini e le cittadine che frequentano il District. La Mall sarà immersa nell’aria di Courmayeur con abeti imbiancati, montagne colme di neve e baite di legno, riproducendo il tipico ambiente del comune valdostano che incanta ogni anno migliaia di turisti.
Durante i 3 giorni, inoltre, gli shopping addicted potranno tentare la fortuna con un concorso instant win presso l’Après Ski Point al Piano 0 della Mall: a fronte di una spesa minima di € 20 (in un massimo di 2 scontrini) sarà possibile vincere nell’immediato tanti premi brandizzati Courmayeur e CityLifers, o le experience imperdibili presso QC Terme, SkyWay MonteBianco, e Skipass per il comprensorio sciistico.
Tanto divertimento anche per i bambini che dalle 11 alle 20 potranno divertirsi all’interno dello Shopping District in un laboratorio in cui potranno realizzare creativamente una pin a tema montagna. L’accesso è libero e gratuito.
Sabato 1 marzo ci sarà inoltre la “Shopping Night”, con i negozi che resteranno aperti fino alle ore 22: un’occasione imperdibile per acquistare le nuove collezioni primavera/estate e contemporaneamente provare a vincere premi iconici a tema montagna.
Milano e CityLife, continuano a proporsi come la location ideale per trascorrere del tempo all’insegna del divertimento per tutti, tra iniziative uniche ed eventi incredibili, sognando la neve e le cime innevate delle Alpi, anche in città…