mercoledì, Gennaio 22, 2025
Milano Sostenibile
HomeEconomiaBresciaCOSÌCOMODO E ITALMARK: QUATTRO NUOVE APERTURE NELLA PROVINCIA DI BRESCIA

COSÌCOMODO E ITALMARK: QUATTRO NUOVE APERTURE NELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Capriolo, Palazzolo, Pisogne e Sonico offrono ora il servizio di spesa online

 CosiComodo.it l’e-commerce del Gruppo Selex, si espande ancora, portando la spesa online in quattro nuovi punti vendita. È la volta della Provincia di Brescia che inaugura quattro nuove aperture: nei punti vendita di Capriolo, Palazzolo, Pisogne e Sonico permettono ora di fare la spesa online in qualsiasi momento e di ritirarla comodamente tramite il servizio Click&Collect, con fasce orarie di ritiro programmate e facilmente consultabili sul sito.

 

Con questa nuova estensione territoriale, CosiComodo.it conferma una crescita costante dell’8%, che coinvolge territori strategici e amplifica la presenza dell’e-commerce Selex a livello nazionale. I clienti possono accedere a un catalogo online con oltre 10.000 referenze, che includono prodotti di qualità sia di grandi marchi che a marchio Consilia. Il catalogo spazia dai prodotti enogastronomici ai beni per la cura della casa e della persona, senza dimenticare una selezione specifica per chi ha esigenze alimentari particolari, prodotti per l’infanzia, il tempo libero e articoli per la cura degli animali.

 

Il servizio di Click&Collect di CosiComodo.it, studiato per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori digitali, rende ancora più semplice l’esperienza di acquisto: dopo aver scelto i prodotti sul sito, il cliente potrà ritirarli direttamente nel punto vendita Italmark selezionato, evitando così le attese e i vincoli del ritiro in store tradizionale. Ogni punto vendita offre un servizio rapido e organizzato, con un’ampia scelta di prodotti di qualità, sia di marchi più noti sia di Consilia, per garantire qualità, convenienza e continuità con l’assortimento disponibile nei negozi fisici.

 

Questo ampliamento dei servizi offerti da CosìComodo.it si inserisce pienamente nella strategia di crescita digitale e territoriale del Gruppo Selex, il quale mira a offrire a ogni cliente un accesso semplice e moderno alla propria rete di vendita. La capillarità sul territorio italiano permette di rispondere efficacemente alla crescente domanda di servizi di e-commerce, che offrono modalità di acquisto flessibili, smart e veloci, rispettando le necessità di una clientela sempre più attenta all’efficienza e alla qualità del servizio.

 

 

SELEX Gruppo Commerciale

Nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, Selex è il primo gruppo della distribuzione moderna organizzata italiana, con una quota di mercato del 15,4% (fonte Nielsen Iper + Super + Superettes + Discount). Costituito da 18 Imprese Socie, ha una rete commerciale formata da 3.328 punti di vendita con un’elevata pluralità di formati, dai superstore ai discount. Le insegne con diffusione nazionale che fanno capo al Gruppo sono “Famila”, “A&O” e “C+C”, cui si affiancano brand regionali spesso leader sul territorio. L’organico è di oltre 42.600 addetti.

Selex Gruppo Commerciale è socio della centrale d’acquisto ESD Italia, a sua volta partner della centrale EMD, leader in Europa.

www.selexgc.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments