È stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di via XXIV Maggio 46. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati, costituiranno un punto di riferimento per la città offrendo sia consulenza per le forniture di elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco di Cormano, Luigi Magistro, Gianluca Illumi, Responsabile Indirect Stores Lombardia Enel Energia, l’imprenditore Massimo Lo Schiavo titolare della VOOLPE SRL – che ha una collaborazione consolidata con Enel e che rappresenta, grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento importante per il territorio della provincia.
Presso lo Spazio Enel di via XXIV Maggio 46 i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce, gas e fibra, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, acquistare prodotti di efficienza energetica, come ad esempio caldaie e clima, ed usufruire della consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Inoltre, sarà possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio di EnelX, estendibile anche a bollette di qualsiasi trader, RAV, MAV e la possibilità di effettuare ricariche telefoniche di tutti i principali operatori; questa importante novità permetterà ai cittadini di evitare le code agli uffici postali.
“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Gianluca Illumi per Enel Energia – apriamo un nuovo punto fisico che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento sul territorio. Questo significa attenzione alle comunità locali e qualità nei servizi che proponiamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.
Il negozio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e