Prosegue la manifestazione di street food ed artigianato che si concluderà domenica sera
Regioni d’Europa continua ad affascinare i tanti visitatori che in questi giorni sono già accorsi sul Lungolago per visitare la grande kermesse itinerante. Un evento che ha portato a Como il cibo di strada, accuratamente selezionato, e l’artigianato caratteristico internazionale, dando vita ad un binomio perfetto che rende obbligatoria una lunga e tranquilla visita alla manifestazione.
Spazio quindi alle tante cucine presenti: spagnola, greca, brasiliana, argentina, indiana, toscana, romana, siciliana, calabrese, emiliana. Accompagnate da birre artigianali come tra l’altro Repubblica Ceca, Scozia, Irlanda e Toscana. Ma tra i tanti stand presenti si può piacevolmente passeggiare assaggiando anche prodotti alimentari e manifatture pregiate, dalla bigiotteria alla lavorazione delle ceramiche.
“Un nuovo risultato positivo – commenta Fabrizio Errico, responsabile nazionale di Regioni d’Europa – che ci conferma come la strada intrapresa per la promozione del nostro tour itinerante, sia quella giusta che punta sulla promozione e la qualità dei prodotti, valorizzando anche le piccole realtà italiane.
Grazie all’Amministrazione locale per aver supportato e ospitato il nostro tour per ben due weekend. Un ringraziamento anche agli espositori internazionali che continuano a credere nel nostro progetto, contribuendo attivamente e garantendo una qualità che è il nostro fiore all’occhiello”.