Sarà Coca Cola quest’anno ad illuminare l’albero di Natale in piazza Duomo a Milano con i classici colori rosso e bianco e un invito a sostenere con delle donazioni il banco alimentare.
Si tratterà di un allestimento sostenibile.
L’albero di piazza Duomo – che ormai è una tradizione – fa parte del Natale degli alberi, progettato da Marco Balich e donato alla città dalla Fondazione Bracco,.
“Quest’anno abbiamo imparato a stare vicini anche quando siamo distanti. – ha osservato Giuliana Mantovano, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – L’Albero di Natale in piazza Duomo vuole essere un simbolo per celebrare il cuore solidale della città e quanto oggi sia ancora più importante lo spirito di condivisione. Invitiamo tutti ad unirsi a noi nel sostenere Banco Alimentare per rendere questo Natale speciale anche per chi ha bisogno”.
“Quest’anno Banco Alimentare – ha aggiunto il presidente del Banco Giovanni Bruno – è stato messo a dura prova dall’emergenza Covid-19 e dalle conseguenti misure di contenimento. Abbiamo moltiplicato gli sforzi per rispondere al bisogno delle persone in difficoltà, che sono cresciute in maniera esponenziale. La rinnovata collaborazione con Coca-Cola è, quindi, ancora più preziosa” (ANSA).