L’attenzione all’ambiente è un tema che tocca ogni aspetto della nostra vita. E la casa è sicuramente una di queste. Costruire un’abitazione che abbia un basso impatto ambientale è una scelta sempre più condivisa da parte della collettività.
Si è svolto venerdì 7 giugno presso lo showroom Più Casa di Cassano Magnago l’evento di presentazione di “Marchese Hybrid”, un serramento innovativo che combina design, sicurezza ed ecosostenibilità. È composto di alluminio 100% riciclabile e di PVC riciclato al 97%, a sua volta riciclabile. La struttura minimale garantisce una maggiore superficie vetrata e un design di tendenza. I materiali estremamente resistenti, invece, offrono efficienza, tenuta e sicurezza.
“Siamo entusiasti di presentarvi questa novità in esclusiva provinciale. Da oltre 30 anni mi dedico a questo settore con amore e passione, ricercando innovazione e qualità. La casa è un luogo in cui sentirsi al sicuro e con i nostri serramenti vogliamo offrire questo. L’ecosostenibilità non è un tema astratto, ma qualcosa che tocca tutti noi da vicino. È essenziale che ognuno dia il proprio contributo concreto nel quotidiano per sostenere l’ambiente.” – afferma Roberto Dorio, titolare dell’azienda Più Casa LR.