Un cagnolino di taglia piccola , che ti scruta con i suoi occhioni , quasi a chiedere che senso ha .. essere chiusi da piccoli in un Inferno di migliaia di cani . Lui , che chissà quante volte non ha mangiato perché la sua taglia lo sfavoriva e doveva scegliere se essere picchiato dai cani più grandi o avere fame … lui che avrà avuto paura e freddo come migliore amiche … mai una carezza … e allora adesso come si fa a pretendere che sia festoso con tutti ?
Lui ha solo capito una cosa dopo UNDICI ANNI DI CRUDELE PRIGIONIA .. che L uomo non è amico… e allora abbiate desiderio di dimostrare a chi ,come lui ,si sente sconfitto dalla vita che non tutto è perduto . Che esiste l’ amore, Che esistono persone che vanno oltre quel suo modo di stare distante all’ inizio , che c’è qualcuno che quando gli fa una carezza e sente il suo corpo irrigidirsi non pensi “ non vuole essere neanche accarezzato “ ma che percepisca tutto il male che questo piccolo , grande Cane , si porta dentro e decida , finalmente , di farglielo dimenticare .
CAFFÈ si trova al Rifugio di Una Luce Fuori dal Lager Associazione, ad Uboldo , vicino Saronno , ed e’ adottabile in Lombardia .
PER INFO :
telefono: 3381658329 oppure 3339521373
mail : canilisaronno@gmail.com