Il FaceBoost è un trattamento esclusivo del Brazilian Beauty Center che non è soltanto volto ad ottenere risultati estetici, ma anche a dare un effettivo beneficio curativo alla pelle o, se volete, un trattamento che non solo mira a curare la pelle ma anche a darle un aspetto fantastico.
Sì! È una caratteristica peculiare dei trattamenti offerti dai centri BBC di Milano e Mendrisio quella di prestare uguale attenzione all’ottenimento di incredibili risultati tanto estetici quanto salutari.
Chiamato anche lifting non-chirurgico per la capacità che ha di distendere la pelle fino a far scomparire la quasi totalità delle rughe e dei segni che età, stress e intemperie provocano sul nostro viso, FaceBoost è uno dei fiori all’occhiello dei saloni BBC di Rosy Reis le cui clienti più attente al loro look si dedicano da una a 2 volte all’anno.
Preparazione della pelle con latte detergente, scrubbing, dermaplanning e alta frequenza sono le azioni che compongono la prima fase di 3 di cui il trattamento FaceBoost è composto; tale prima fase cancella la lavagna del tempo attraverso l’eliminazione delle cellule morte e l’ablazione totale degli strati cheratinosi del derma.
La fase 2 agisce un pochino più in profondità rispetto alla precedente ed è mirata alle esigenze specifiche del singolo individuo, quali ad esempio l’eliminazione di macchie della pelle, acne, rughe, ecc. La penetrazione profonda del siero, singolarmente scelto nella vasta gamma di alternative che l’industria cosmeceutica brasiliana produce, viene ottenuta attraverso un’azione di nanoneedling che permette all’attivo del prodotto di superare la barriera che il nostro organismo normalmente oppone agli agenti esterni. In quasi concomitanza col siero viene applicata una modesta quantità di pigmento a bassissima carica di colore così da uniformare il tono della pelle e donarle un aspetto di luminosità e freschezza che la quasi totalità delle persone che si sottopongono a tale trattamento aveva scordato di avere.
Fase 3, la più profonda, è quella che si prende cura dei tessuti sottostanti il derma attraverso un attento e piacevole massaggio drenante e modellante volto a svuotare le guance dai liquidi interstiziali in eccesso mettendo così in risalto gli zigomi ed il profilo della mandibola.
Ma il trattamento di FaceBoost non finisce qui, si conclude con l’applicazione di una maschera personalizzata sul preciso tipo di tessuto, così da fissare nel tempo tutto il lavoro svolto con le fasi precedenti del protocollo.
FaceBoost è un trattamento che Rosy Reis ha portato in Europa direttamente dal Brasile nel 2022 e che da allora ha reso entusiaste centinaia di clienti di ogni età. Se il FaceBoost costituisce, per le clienti che ricordano forma e colore dei gettoni del telefono, una valida alternativa al bisturi ed ai punti di sutura, risulta particolarmente apprezzato anche dalle clienti che sono nate con l’iPhone, per l’incredibile luminosità e freschezza che tale trattamento dà al viso.
Già che siamo sotto Natale, come dicevano i venditori di brigidini di Forte dei Marmi: piangete bambine che papà vi regala il FaceBoost…