Venerdì 14 giugno è uscito Blue Moon, il nuovo brano della cantante Laura Zecchini, in collaborazione con Davide Pantaleo e Grilled Toast Records, su tutte le piattaforme.
Il brano parla di lei e di ciò che un giorno vorrebbe diventare. Laura immagina se stessa come la luna blu (traduzione di Blue Moon), esprimendo il desiderio profondo di sentirsi completa come lei e connessa alla parte più profonda di se stessa. Sa che un giorno ci riuscirà e per questo nella canzone si paragona ad un fiore che deve ancora sbocciare. Nel mentre, attende che avvenga questo cambiamento, immergendosi in tutte le sue fasi, come quelle della luna.
Laura si è sempre dedicata alla scrittura di testi e musica; Il suo primo singolo “Dance by myself” esce nel 2021 in collaborazione con S3venation e NAM Milano. La sua formazione musicale trasversale l’ha portata ad essere a contatto con diversi generi musicali, tra cui classica, rock, jazz e recentemente R&B soul. Classe ’99, di Varese, Laura cresce circondata dalla musica. Inizia a studiare sin da piccola, prima approcciandosi allo studio strumentale e poi scoprendo e coltivando il canto. Ha frequentato il Liceo Musicale di Varese e in seguito si specializza alla NAM (Nuova Accademia Musicale) di Milano.
Attualmente insegna canto e musica privatamente in varie scuole della provincia di Varese e di Como, e canta live in diverse formazioni, tra cui le band Rock Therapy ed Elefunky.
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1dVWQKN2mHQpbzQNG3HSgl?si=GO6RfKLwSYCSwOEbkzq_sA
Instagram: https://www.instagram.com/wettajamesss/