Bando di selezione pubblica per l’individuazione di una figura di coordinatore responsabile unità ammnistrativa/tecnica complessa.
Il responsabile fungerà da raccordo tra l’azienda ed il Consiglio di Amministrazione, ricoprendo responsabilità tecnico gestionali ed amministrative in posizione apicale rispetto all’attuale organigramma. Il ruolo ricoperto presuppone elevate competenze di carattere tecnico, normativo, manageriale e gestionale in particolare nelle fasi di attuazione delle decisioni del Consiglio d’Amministrazione.
Per saperne di pià scarica gli allegati.
Le domande potranno essere inviate via PEC ad info@pec.avtvarese.it o inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o corriere abilitato, in busta chiusa, con l’indicazione del mittente ed indicazione del bando di selezione, al seguente indirizzo: A.V.T. AZIENDA VARESINA TRASPORTI E MOBILITA’ S.r.l. – Via Astico 47 – 21100 Orari di apertura ufficio : dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30 entro il termine perentorio delle ore 17:00 di martedì 31 gennaio 2023.