ARTE, MUSICA, BELLEZZA: GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO DELL’ARTISTA ENRICO DEMO’
La serata ha visto la partecipazione di molte cariche politiche ed imprenditoriali.
A cura di Rossella Di Pierro
Arte, Musica, Bellezza è non solo il titolo della serata dello scorso venerdì 20 ottobre, ma un vero e proprio mantra che caratterizza la straordinaria espressione artistica del poliedrico Enrico Nicodemo, in arte Enrico Demò. L’evento si è svolto a Miano presso l’atelier DEMÓ – ARTE DESIGN AND MORE con la partecipazione di molte cariche politiche ed imprenditoriali, sia del panorama italiano, che internazionale.
Arte, Musica, Bellezza è stata ideata ed organizzata da Enrico Demò, insieme a Carmelo Ferraro (avvocato e dirigente italiano, direttore generale dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Componente del Comitato Scientifico di Osservatorio Metropolitano di Milano e già Consigliere regionale lombardo, Fondatore dell’associazione “MI’mpegno”) e Maricela Sinchez (PR di eventi).
L’obiettivo della serata, come si evince dal nome stesso, è stato quello di valorizzare l’arte in ogni sua forma e celebrare la convivialità e il piacere dello stare insieme. Per questo l’evento è stato un susseguirsi di contaminazioni artistiche, dalla musica, alla pittura, alla bellezza femminile. Come spiega lo stesso Demò – “la mia missione è quella di riuscire a condurre la mente al di là di ciò che gli occhi vedono. In ogni mia opera si nasconde un’emozione, quello che voglio trasmettere alle persone è l’amore e la gioia per la vita.”
Un messaggio profondo quello dell’artista Demò che è stato accolto sia dagli imprenditori che dalle istituzioni presenti durante la serata. Ecco alcuni dei nomi intervenuti ad Arte, Musica, Bellezza: Olga Clausen (Console della Islanda), Ana Teresa Lecaros (Console del Perú), Maria Gutierrez (imprenditrice italo peruviana CTF consorzio trasporto), Alla Maltezi (Giornalista report TV Tirana), Marlen Airoldi (Imprenditrice italo guatemalteca, Heath Consultant), Laura Mastroberino (Digital Creator, Politico).
La serata è stata allietata dal pianista Alfonso di Rosà, nonché ingegnere di Regione Lombardia, dalla Soprano italo peruviana Marta Brandolini e dal Maestro Pasquale Sessa.
Spazio anche alla bellezza femminile con le modelle Olga Bianchi, Yenisey Constantin, Russello Delia, Tatiana Nicoletta,Valeriia Struchaeva, Anita Laguckame e Mariela Cruz, le quali hanno sfilato durante l’evento.
Enrico Demò è un artista italiano contemporaneo, pittore, scultore, stilista e gioielliere italiano, di fama internazionale. Il dialogo tra impressioni esteriori e esperienze interiori è una costante che rende inimitabile ogni sua opera. Demò è riuscito a dare una svolta alla sua arte, portandola nella moda, nei gioielli, nell’arredo e in altre forme, con colori luminosi e pezzi unici da collezione. Perché l’arte non può fermarsi soltanto ad una singola espressione, ha infinite sfumature, in quanto diretta espressione dell’anima.
PH Credits: Herlan Garcia e Sergio Frezzolini.